| |
| peccato.........se qualcuno di voi sa qualcosa che me lo faccia sapere, altrimenti.......  Noi tutti nasciamo già morti la fine è già lì ancor prima dell'inizio Se vivere significa continuare a imparare è la fine l'ultima cosa che impareremo e una volta scoperta ciò che conosceremo appieno sarà la morte Non dobbiamo cercare d'imparare nulla, coloro che non possono trascendere la morte non devono tentare di sapere nulla "la persona il cui nome verrà scritto su questo quaderno morirà"-"uccidere non è una stupidaggina, che diritto ho io di giudicare gli altri?...no,un momento, non è forse quello che ho sempre pensato?, il mondo fa schifo e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti[...]anzi solo io posso farlo[...]e quando avrò finito il mondo sarà popolato unicamente da persone che io ritengo serie e di buon cuore[...]diventerò il dio di un nuovo mondo!!!!"-"ero sicuro che gli umani fossero uno spasso"   They are the last hope For men, dragons and dwarves Spirits of the forest Shy elves and trolls Five go from elgard Into the darkness leaving the light To find the black order's Immortal dark rhymes To find the written words By hellgod's unholy son Prevent him from returning And save the whole world Through the valley of sin Led by the whispers of holy wind Into dar-kunor a new saga begins   |
| | |