I Love Bleach Fan Forum

"Bleach" su italia 1 a novembre.

« Older   Newer »
  Share  
=>grimmjow<=
view post Posted on 22/11/2010, 17:07




APPUNTO IO LON DETTO DA UQANDO E USCITA LA NOTIZIA......na sai nn penso ke arrivera menca si mtv seno a questa ora ci sarebbe gia stato
 
Top
Ai ~
view post Posted on 22/11/2010, 21:46




Spero vivamente che sia una notizia falsa *W*
 
Top
=>grimmjow<=
view post Posted on 22/11/2010, 21:48




si si vai rachi....e in giro da un sacco di tempo e qualcuno a volte la ripropina
 
Top
Elle_Metal
view post Posted on 30/11/2010, 21:29




italia uno non manderebbe in onda un cartone dove i protagonisti si affettano con le spade, hanno già fatto censure mostruose su un anime come One Piece.. figuriamoci con Bleach, dovrebbero tagliare puntate intere. l'unica remota possibilità di vedere bleach in italiano è che vengano presi i diritti da Mtv ma, come potete vedere dalla programmazione attuale e vecchia, comprano di diritti di anime relativamente corti o mandano in onda solo una parte della serie. non si prenderebbero mai la briga di amndare in onda una serie di 300 e fischia puntate,ancora in corso, se non riescono a mantenere una programmazione continua per più di tre mesi (guadate quante volte hanno eliminato, spostato e distrutto la serata anime night XD)
 
Top
=>grimmjow<=
view post Posted on 1/12/2010, 11:45




quello e vero.........ma effetivamente nn riescono a comprare una serie troppo lunga pultroppo
 
Top
Elle_Metal
view post Posted on 1/12/2010, 21:43




il bello di mtv è che non si fa troppi problemi con le censure, solo che le serie troppo lunghe non riesce a darle dato che la programmazione fa schifo all'ennesima potenza... fin'ora quel canale ha mandato in onda anime molto belli ma dubito che bleach lo vedremo mai.. come non troveremo mai anime come one piece o altre serie infinite
 
Top
»Píccola;
view post Posted on 9/8/2011, 13:41




Wow O.O Ian e Lucy.. Bei nomi .-. Mi piace di più fragolino >.<
 
Top
51 replies since 12/5/2010, 18:23   487 views
  Share